rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Via Casanova

Omicidio via Casanova, si indaga sulla vita privata del 35enne

Proseguono le indagini per cercare di risalire ai killer di Giuseppe Matino, che nei mesi scorsi, secondo quanto trapela, avrebbe subito un'aggressione mai denunciata

L'efferato omicidio di Giuseppe Matino, avvenuto alle prime ore dell'alba in via Casanova a pochi passi da piazza Garibaldi, appare per ora un mistero irrisolto, visto che il 35enne risultava incensurato.

I carabinieri del Nucleo Investigativo hanno effettuato i rilievi scientifici di rito e appurato come l''uomo, sposato e padre di due figli, sia stato raggiunto dai killer che gli hanno sferrato contro una raffica di 3-4 colpi di arma da fuoco che l'hanno ucciso.

Il ritrovamento dello scooter di Matino 50 metri più indietro rispetto al ritrovamento del cadavere fa pensare ad un inutile tentativo di fuga dell'uomo per evitare il tragico destino.

Una delle novità che sarebbero emerse in queste ore è che Giuseppe nei mesi scorsi avrebbe subito un'aggressione, mai denunciata, circostanza che se confermata renderebbe la vicenda ancora più sinistra. Anche l'ipotesi di un delitto passionale per ora non trova riscontri, anche se le indagini si stanno concentrando sulla vita privata del 35enne e sulle sue amicizie, soprattutto quelle maggiormente recenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio via Casanova, si indaga sulla vita privata del 35enne

NapoliToday è in caricamento