rotate-mobile
Cronaca Marano di napoli / Via Unione Sovietica

Agguato a Marano in pieno giorno: muoiono padre e figlio

Il 57enne Giuseppe Esposito è deceduto presso l'ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania dove era stato trasportato. Fabio, 30 anni, era morto sul colpo

È deceduto anche il 57enne Giuseppe Esposito, rimasto ferito gravemente in un agguato a Marano di Napoli. L'uomo è morto presso l'ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania dove era stato trasportato. Poco prima aveva perso la vita anche il figlio 30enne, Fabio.

I due erano all'interno della loro autofficina in via Unione sovietica quando sono stati raggiunti da uno o due sicari che hanno esploso alcuni colpi d'arma da fuoco. Fabio è deceduto immediatamente mentre il padre è stato ferito in modo grave.

Secondo quanto si è appreso dai carabinieri che stanno indagando, sul luogo del duplice omicidio non sarebbero stati rinvenuti bossoli: è probabile che a sparare sia stata una pistola a tamburo. Investigazioni a tutto campo anche se, la dinamica di quanto avvenuto, farebbe propendere per un regolamento di conti. Giuseppe Esposito era incensurato, mentre il figlio - ha ricostruto l'Arma - aveva un precedente di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Marano in pieno giorno: muoiono padre e figlio

NapoliToday è in caricamento