rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Somma vesuviana

Donna uccisa nel parcheggio di un supermercato: è stata accoltellata

Aveva 63 anni. Ferito un 43enne. Si indaga per capire i motivi

Questa mattina, intorno alle 9:30, in un parcheggio di un supermercato in via Marigliano a Somma Vesuviana, una 63enne di Saviano è stata uccisa da una persona verosimilmente armata di coltello. Lievemente ferito un 46enne di Sant'Anastasia.

Indagini in corso dei carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna per identificare il responsabile e chiarire la dinamica dell'evento. Secondo le prime informazioni sembra che il responsabile dei fatti si sia costituito dopo una breve fuga. 

I militari stanno provando a ricostruire i fatti provando a raccogliere testimonianze e soprattutto analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza dell'esercizio commerciale. 

Il commento del sindaco 

Il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno ha commentato i fatti di questa mattina esprimendo una dura condanna. “Sulle dinamiche saranno gli inquirenti a chiarire. Una cosa è certa: condanna piena e contrasto a qualsiasi tipo di violenza. Questa è una società in degrado dove prevale la messaggistica e non il dialogo, la relazione umana. No alla violenza”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna uccisa nel parcheggio di un supermercato: è stata accoltellata

NapoliToday è in caricamento