rotate-mobile
Cronaca Ponticelli

Ciro Colonna, ucciso per errore nella sala giochi: arrestati killer e mandanti

Nell'agguato rimase ucciso anche il "Barbudos" Raffaele Cepparulo, vero obiettivo dei killer

Sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, i responsabili dell’omicidio in cui perse la vita Ciro Colonna, vittima innocente dei clan di camorra.

Sono 8 gi elementi di spicco della malavita ad essere ritenuti responsabili di omicidio aggravato da finalità mafiose e detenzione di armi da guerra. Appartengono tutti ai clan camorristici “Rinaldi” e “Pazzignani”.

L’indagine ha identificato mandanti ed esecutori del duplice omicidio consumato il 7 giugno 2016 in un circolo privato a Ponticelli che aveva come obiettivo il "Barbudos" Raffaele Cepparulo, appartenente al clan rivale degli “Esposito-Genidoni”, in cui rimase ucciso Ciro Colonna, un 19enne presente in quel circolo nel momento sbagliato, ma estraneo a contesti criminali.

I FAMILIARI: SOGNAVA UNA VITA NORMALE

I TESTIMONI - "Io e Ciro stavamo giocando a biliardino in un bar, sono entrati due uomini che hanno urlato: questa è una rapina. Siamo scappati tutti. Uno dei malviventi ha ucciso Raffaele Cepparulo. Ciro ha provato a fuggire come tutti, ma gli sono caduti gli occhiati, si è calato a prenderli e il killer gli ha puntato la pistola contro uccidendolo", ha rivelato agli inquirenti una ragazzina che ha assistito al duplice delitto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Colonna, ucciso per errore nella sala giochi: arrestati killer e mandanti

NapoliToday è in caricamento