rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torre annunziata

Omicidio Cerrato: arrestato il quarto componente del branco

L'uomo venne brutalmente aggredito dopo aver difeso la figlia

Questa mattina, a poco più di tre mesi dall'omicidio di Maurizio Cerrato, è stato arrestato il quarto presunto assassino. Le indagini coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, i carabinieri della Compagnia oplontina hanno portate all'arresto di un 67enne - padre di un altro indagato, anche lui agli arresti - accusato di concorso in omicidio.

Con padre e figlio, sono in carcere anche altre due persone: per tutti l'accusa è di concorso in omicidio ai danni di Maurizio Cerrato. L'uomo, ricordiamo, venne brutalmente aggredito - e ucciso a coltellate - dopo essere intervenuto per difendere la figlia durante una lite per un posto auto.

Le indagini dei Carabinieri

I Carabinieri, grazie alle indagini - portate avanti in un grande clima di omertà - sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti. A sferrare la coltellata, poi risulttata fatale per Maurizio Cerrato è stato il figlio - reo confesso - dell'uomo arrestato questa mattina. Le indagini sono state, inoltre, rese più difficili dalla manomissione dei filmati di videosorveglianza. I Carabinieri, grazie ad una consulenbza tecnica informatica, sono riusciti a recuperarle e a stabilire - anche tramite alcune intercettazioni - chi facesse parte del gruppo di aggressori, compreso l'ultimo componente arrestato questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Cerrato: arrestato il quarto componente del branco

NapoliToday è in caricamento