rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Buonocore: altre due persone indagate

Due persone sono indagate a piede libero per l'omicidio di Teresa Buonocore. Si tratta della moglie e del fratello dell'uomo contro cui la Buonocore testimoniò

Svolta nelle indagini sull'omicidio di Teresa Buonocore: oltre alle due persone fermate, Alberto Amendola e Giuseppe Avolio, perché ritenuti esecutori materiali del delitto, altre due persone sono indagate a piede libero.

Si tratterebbe della moglie e del fratello dell'uomo condannato per aver stuprato la figlia della Buonocore ed un'altra bambina. Dall'indagine è emerso che Amendola conosceva bene l'uomo condannato perchè entrambi sono appassionati di armi e sono stati condannati in passato per questo reato.

La decisione di non procedere al fermo anche di L. P. e P. N. è stata presa perchè le dichiarazioni di Avolio e Amendola sono divergenti. In particolare, quest'ultimo avrebbe ammesso di avere ricevuto l'ordine di uccidere dalla moglie e dal fratello di Perillo, mentre Avolio lo smentisce, pur confermando il movente della vendetta nei confronti di Teresa per averlo appreso dall'amico arrestato oggi con lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Buonocore: altre due persone indagate

NapoliToday è in caricamento