menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'omicidio © Tm NewsInfophoto

Il luogo dell'omicidio © Tm NewsInfophoto

Omicidio Andrea Nollino, è caccia agli assassini

Il barista è finito ieri per errore sotto i colpi dei sicari. Continua il lavoro di esame delle telecamere di videosorveglianza di enti pubblici e di negozi che si trovano nella zona

Sono proseguiti per tutta la notte posti di blocco e perquisizioni dei carabinieri a caccia degli assassini di Andrea Nollino, il barista di 42 anni di Casoria finito per errore sotto i colpi dei sicari.

L'uomo, che aveva appena aperto il locale davanti alla Basilica di San Mauro, è diventato il bersaglio dei killer, due uomini a bordo di una moto che stavano inseguendo un uomo su una Ford Ka. Sta continuando il lavoro di esame delle telecamere di videosorveglianza di enti pubblici e di negozi che si trovano sulla zona dove è avvenuto l'inseguimento con l'epilogo mortale.

Il fatto ha suscitato grande sconcerto in città. Il presidente del Consiglio comunale di Casoria, Pasquale Fuccio, ha proposto di convocare con un urgenza, un Consiglio Comunale, allargato alle forze sociali sul tema della sicurezza e del contrasto alla criminalità "al fine di acquisire una unanime volontà nel richiedere agli organi competenti di presidiare in maniera costante e duratura nel tempo il territorio di Casoria". (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento