rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castello di cisterna

L'omicidio di Anatolij, in due confessano: "Siamo stati noi"

Arrestati per il reato di concorso in omicidio Marco Di Lorenzo e Gianluca Ianuale, fratellastri e figli del boss Ianuale. La tragedia sabato scorso in un supermercato di Castello d Cisterna

"Si', siamo stati noi". Hanno confessato le due persone fermate per l'omicidio di Anatoliy Korol, 38 anni, il muratore che ha provato a sventare una rapina a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli, sabato scorso. Sono state arrestate per il reato di concorso in omicidio. Si tratta di Marco Di Lorenzo e Gianluca Ianuale, fratellastri e figli del boss Ianuale.

LE ARMI - I carabinieri del gruppo Castello di Cisterna, con i colleghi delle compagnie d'intervento operativo di Napoli, hanno fatto una serie di perquisizioni in via Giacomo Leopardi, nel complesso di edilizia popolare del Rione Cisternina, trovando nella tromba di un ascensore condominiale un fucile mitragliatore, una pistola calibro 7.65, munizioni e tre bilancini di precisione. Le armi perfettamente oliate e pronte all'uso sono state repertate e saranno inviate al raggruppamento investigazioni scientifiche dell'arma per gli accertamenti balistici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'omicidio di Anatolij, in due confessano: "Siamo stati noi"

NapoliToday è in caricamento