rotate-mobile
Cronaca

Omeopatia porte aperte: visite gratuite

Medici Omeopatici e Medici Veterinari Omeopatici offriranno per un giorno la propria professionalità per visite gratuite anche a Napoli

Giovedì 9 aprile 2015 in occasione dei festeggiamenti, che si protrarranno per buona parte del mese, per celebrare la Giornata Mondiale della Medicina Omeopatica indetta dalla Liga Medicorum Homeopatica Internationalis (L.M.H.I.), torna a Napoli l’iniziativa Omeopatia Porte Aperte, promossa da Ce.M.O.N. – presidio Omeopatia Italiana.

Medici Omeopatici e Medici Veterinari Omeopatici, in oltre 300 studi di tutta Italia, offriranno per un giorno la propria professionalità per visite gratuite. Un’occasione per saperne di più, per chiarire dubbi e quesiti, per provare l’efficacia della terapia omeopatica. Secondo quanto riportato dalla Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana (SIMOH), riprendendo dati Istat e Eurispes, oggi più di 100 milioni di persone in Europa utilizzano medicinali omeopatici, 300 milioni nel mondo e in Italia sono oltre 9 milioni, ossia il 14% della popolazione, con un trend in costante crescita.

L’iniziativa è alla sua IV Edizione e nasce per informare sul diritto alla salute basato sul principio del “curare senza nuocere” e promuovere una terapeutica più sostenibile

Per conoscere i nomi e i recapiti di medici e veterinari aderenti all’iniziativa si potrà anche telefonare ai numeri: - 081 3951888 – 3207232183 - 0817614707, dalle ore 9:30 alle 18:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omeopatia porte aperte: visite gratuite

NapoliToday è in caricamento