rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chiaia

Nusco Spa a Tuttosposi 2012

L'azienda campana leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi presenta i suoi prodotti di punta e un contest ad hoc per tutte le coppie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Come di consueto Nusco Spa, azienda campana leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi, che ha da poco inaugurato il suo nuovo Showroom di Milano, parteciperà all'edizione annuale di "Tutto Sposi".

Per l'edizione 2012 della manifestazione dedicata ai futuri sposi, che si terrà dal 14 al 22 gennaio presso la Mostra d'Oltremare di Napoli, in un elegante stand di 140 mq situato al padiglione 1 C, l'azienda espone oltre 60 modelli del suo ampio e prestigioso catalogo - le porte per interni delle preziose ed innovative linee Diamonds ed Hello Kitty ed ancora le nuovissime linee Elite Plus e Light .Saranno inoltre presenti vetrate minimali, funzionali infissi alluminio/legno e la linea Blindati, tra cui il nuovissimo rivestimento Goccia - con una vasta gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze che impiegano materiali di eccellente qualità e tecniche di progettazione e lavorazione d'avanguardia.

Inoltre, in occasione di "TuttoSposi" 2012 Nusco propone un'iniziativa speciale dedicata alle coppie, da giocare sulla pagina facebook.

Tutte le coppie che chiuderanno un contratto in fiera avranno la possibilità di vincere due IPhone 4S, semplicemente pubblicando sulla fanpage di Nusco spa una loro foto insieme alla porta preferita. La coppia che riceverà il maggior numero di "mi piace" ,entro il 22 gennaio, avrà diritto al premio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nusco Spa a Tuttosposi 2012

NapoliToday è in caricamento