Cronaca

Trasporti, arrivano i nuovi autobus Anm

Gianni Simioli e Francesco Borrelli della Radiazza di Radio Marte: "Finalmente arrivano buone notizie, ma la funicolare revisionata un anno fa è stata chiusa senza preavviso"

Nuovi bus Anm

“Mentre la funicolare revisionata e aggiustata da un anno dopo mesi di disagi per l'utenza è stata ancora una volta chiusa senza alcun preavviso - dichiarano il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, della Radiazza di Radio Marte - finalmente arrivano buone notizie nel settore trasporto cittadino. Stanno cominciando a circolare per Napoli i nuovi e attesissimi mezzi che ci dovrebbero permettere di viaggiare in maniera più confortevole. Anche se a questo punto ci basterebbe anche solo riuscire a farlo in modo certo e dignitoso”.

Sono infatti in circolazione i bus Anm che integrano il trasporto urbano su ruota: 350 nuovi autobus il cui arrivo è stato recentemente sottolineato dal sindaco partenopeo Luigi de Magistris. “La speranza è che riparta Napoli - concludono Borrelli e Simioli - ma anche i napoletani”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, arrivano i nuovi autobus Anm

NapoliToday è in caricamento