rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Scomparsa Nunzio Scarica. Auto ritrovata a Capodichino

Il 25enne potrebbe essere andato in Spagna a cercare lavoro all'insaputa dei parenti. Trovato un curriculum in spagnolo nel suo pc

È stata ritrovata all'aeroporto di Capodichino, l'auto di Nunzio Scarica, il 25enne di Torre Annunziata di cui non si hanno notizie da domenica mattina. I carabinieri hanno ritrovato l'Alfa Romeo 147 di colore grigio metallizzato nel parcheggio del terminal partenopeo. Probabilmente il ragazzo ha lasciato l'Italia e adesso si stanno facendo i dovuti controlli con le compagnie aeree. Un altro dettaglio che avvalorerebbe l'ipotesi dell'espatrio è stato dato dal computer del giovane. I militari hanno, infatti, trovato un curriculum tradotto in spagnolo.

Inoltre, lo stesso file è stato inviato a diverse compagnie della penisola iberica nella speranza di ottenere un colloquio. È soprattutto la Spagna, quindi, la prima meta che gli investigatori stanno tenendo sotto controllo nella speranza di riuscire a rintracciare il giovane. A Torre Annunziata il 25enne svolgeva dei lavori saltuari come metalmeccanico e sembra che non abbia mai fatto capire agli amici e parenti di voler cercare lavoro all'estero. Apprensione in famiglia che spera da un momento all'altro di ricevere una chiamata dal ragazzo mentre i carabinieri continuano le ricerche attivando anche i colleghi europei.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Nunzio Scarica. Auto ritrovata a Capodichino

NapoliToday è in caricamento