menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nubifragio a Capri: strade chiuse e disagi

Un violento nubifragio si è abbattuto questa mattina sull'isola di Capri provocando la chiusura al traffico di alcune arterie. Chiusa anche via Camerelle

Il maltempo ha flagellato l'isola di Capri e, proprio a causa di un nubifragio avvenuto stamattina, alcune vie sono state chiuse al traffico, tra le quali anche la via principale che collega Marina Grande con il centro di Capri e la via principale di Anacapri.


La pioggia, che per circa tre ore ha flagellato l'isola, ha provocato una serie di allagamenti nelle zone periferiche ma anche nei centri storici dei due comuni ed in via Camerelle, la strada dello shopping dove si sono allagati alcuni negozi. La lava d'acqua ed il fango hanno invaso quasi tutta la rete stradale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad effettuare gli sgomberi delle arterie e ad intervenire sui tombini che erano saltati a causa della furia della pioggia. Interventi anche da parte degli agenti del commissariato e dei vigili urbani per bloccare il traffico lungo le provinciali.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento