menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Concerto Na Bomb (Notte D'arte)

Concerto Na Bomb (Notte D'arte)

In centomila al centro storico per la Notte d'arte

La serata proseguita sino alle 2 del mattino ha visto molti tra musei, chiese e centri culturali presi d'assalto da una moltitudine di curiosi

In centomila hanno affollato le strade del centro storico in occasione della Notte D'arte, che ha visto napoletani e turisti godere delle bellezze culturali e gastronomiche della città, come è possibile vedere dal VIDEO pubblicato da NapoliToday.

La serata proseguita sino alle 2 del mattino ha visto molti tra musei, chiese e centri culturali presi d'assalto da una moltitudine di curiosi. Tra i siti più gettonati la Cappella Sansevero, che per la Notte d'Arte ha offerto la possibilità di entrare ad un costo speciale di due euro e la Sacrestia del Vasari di piazzetta Monteoliveto.

Buon successo anche per l'attesa anteprima del Napoli Strit food festival con le presenza di alcuni tra i più rilevanti rivenditori di eccellenze gastronomiche made in Naples. I più giovani si sono poi scatenati nelle numerose piazze del centro storico che ospitavano concerti e musica, come piazza Dante con l'evento Na Bomb dedicato al Rap.

In centro anche il sindaco Luigi de Magistris che ha visitato alcuni siti. "Una bella notte in una citta' piena di turisti stranieri ma anche italiani che apprezzano le nostre bellezze e sanno andare oltre i clichè dei problemi che comunque ci sono, non li nascondiamo. Speriamo che questa notte dia una spinta ulteriore alla nostra economia in un momento difficile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento