Cronaca

Temporali, Sorbillo e omicidi: le notizie più cliccate del 2012 su NapoliToday

Tra i più letti la forte pioggia che ha colpito la città ad ottobre, l'incendio della pizzeria Sorbillo e Luciano Ligabue in concerto a Piazza del Plebiscito

Metro allagata a Piazza Garibaldi

Tempo di bilanci, classifiche e dati. È infatti ormai vicina la fine del 2012, un anno ricco dal punto di vista delle notizie che in voi lettori hanno suscitato interesse e curiosità.

Numeri da record il 12 ottobre: forti temporali a Napoli e allagamenti anche in provincia. In pochi minuti una foto fa il giro del web: completamente allagati i binari della stazione metropolitana Piazza Garibaldi.


Rabbia e incredulità a fine aprile per l'
incendio che colpisce la nota pizzeria Sorbillo ai Tribunali. In estate, due fatti di sangue: l'omicidio a Casoria di Andrea Nollino e, pochi giorni dopo, la morte di Alessandra Sorrentino uccisa a Palma Campania dal marito.


Ma c'è spazio anche per temi più leggeri:
Luciano Ligabue in concerto a luglio in Piazza Plebiscito, lo strip di Marika Fruscio per il Napoli e il tatuaggio di Belen Rodriguez, la farfallina sanremese, che finisce tra i pastori di san Gregorio Armeno.



E non manca il
Baby Schettino, il costume di Carnevale insieme al suo piccolo protagonista che appare in città poche settimane dopo la tragedia della Costa Concordia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali, Sorbillo e omicidi: le notizie più cliccate del 2012 su NapoliToday

NapoliToday è in caricamento