rotate-mobile
Cronaca

Tragedia Norman, il figlio di Carmine Balzano parte alla sua ricerca

Il viaggio di Mario Balzano in Albania inizia mercoledì 18. La sua famiglia è in grave crisi economica: numerose le personalità che si sono mobilitate per sostenerla in questi momenti difficili

Carmine Balzano, il camionista napoletano disperso nella tragedia del traghetto Norman Atlantic, continua a non dare notizie di sé da quel drammatico 28 dicembre. A quasi due mesi dalla sciagura, numerosi artisti ed imprenditori napoletani si stringono intorno alla famiglia per sostenerla.

Non solo con l'angoscia per le sorti dell'uomo: i parenti dell'uomo che era in viaggio da Igoumenitsa a Napoli sono anche alle prese con gravi problemi economici, dal momento che il conto corrente dell'autotrasportatore è al momento bloccato.

Per questa ragione, Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e lo speaker Gianni Simioli hanno lanciato una colletta per finanziare il viaggio del figlio Mario Balzano in Albania. Il ragazzo, in partenza mercoledì 18 febbraio, vuole andare a ritrovare suo padre.

Disperso tragedia Norman, l'iniziativa

“La famiglia sta denunciando lo stato di abbandono in cui sono stati lasciati – spiegano Borrelli e Simioli – Si tratta di una situazione disagiata, monoreddito. Le donazioni sono state molto meno rispetto ai mi piace su Facebook”. È possibile sostenere il viaggio di Mario continuando a versare sul conto corrente presente sulla pagina Facebook relativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia Norman, il figlio di Carmine Balzano parte alla sua ricerca

NapoliToday è in caricamento