rotate-mobile
Cronaca

Scegli il nome della nuova società unica del trasporto pubblico

Al sondaggio, partito nel giugno scorso, stanno partecipando in tanti e dalle proposte sono emersi dieci nomi che si contenderanno la vittoria

 Il Comune ha indetto un sondaggio online aperto ai cittadini per la scelta del nome della nuova società unica del trasporto pubblico metropolitano di Napoli.

L’azienda nasce dalla fusione di ANM (Azienda Napoletana Mobilità che gestisce il trasporto su gomma), Metronapoli (che si occupa delle linee metropolitane e funicolari) e Napolipark (attività gestione parcheggi e sosta).

Al l sondaggio, partito nel giugno scorso, stanno partecipando in tanti e dalle proposte sono emersi dieci nomi che si contenderanno la vittoria. Si potrà esprimere il proprio gradimento fino alle ore 23.00 del 27 Ottobre 2013.

Le proposte selezionate sono: APM (Azienda Partenopea Mobilità), NT (Napoli Trasporti), STEP (Società Trasporti E Parcheggi), TPN (Trasporti Per Napoli), MAN (Muoversi A Napoli), TINA (Trasporto Integrato NApoli), ATN (Azienda Trasporti Napoli), NM (Napoli Mobilità), AMO NAPOLI (Azienda Mobilità Napoli), STN (Società Trasporti Napoli).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scegli il nome della nuova società unica del trasporto pubblico

NapoliToday è in caricamento