rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Asse mediano, nomade ucciso in una sparatoria con la polizia

Secondo la ricostruzione gli occupanti di una Opel Kadett" hanno tentato di speronare l'auto della Stradale ed avrebbero risposto al fuoco. L'uomo rimasto ferito è stato abbandonato all'ospedale di Giugliano

Un uomo - secondo i primi dati, un nomade - è rimasto ucciso in una sparatoria con la polizia stradale avvenuta questa mattina presto sull' Asse mediano, nei pressi di Giugliano. L' uomo era a bordo di una "Opel Kadett" che non si è fermata all' alt ad un posto di blocco. Ne è nata una sparatoria.

LA RICOSTRUZIONE DELLA POLIZIA - Gli occupanti della "Opel Kadett" - 3 o 4 - avrebbero tentato di speronare l'auto della Stradale, ferma al km. 10 dell' Asse Mediano, ed avrebbero risposto al fuoco. Il nomade, ferito nella sparatoria, è stato abbandonato all' ospedale di Giugliano dove è morto poco dopo l'arrivo. Alcune decine di nomadi rom dell' accampamento di Ponte Riccio a Giugliano si sono recati all' ospedale San Giuliano. Le forze dell' ordine hanno fatto affluire rinforzi.

Andrea Adzovic ucciso © Tm NewsInfophoto


LA VITTIMA - L' uomo aveva 21 anni ed era padre di 3 figli. Risiedeva al campo 13 di Giugliano, in località Ponte Riccio. La Polizia sta verificando l' identità fornita dai suoi familiari. Sul luogo della sparatoria, al km 10 dell' Asse Mediano, nei pressi dell' uscita di Casacella, sono in corso i rilievi della Polizia Scientifica. Nella zona erano in corso controlli dopo una serie di rapine avvenute nei giorni scorsi. Oltre ad auto della Polizia stradale c' erano auto con targa civile della Polizia. Il giovane morto, secondo la polizia stradale, potrebbe aver partecipato insieme ai tre complici a una rapina avvenuta all' alba ad un distributore di benzina sulla SS 372 nel territorio di Puglianello (Benevento). Qui quattro banditi, con marcato accento straniero, hanno rapinato 1000 euro e stecche di sigarette con la minaccia di una pistola. I carabinieri, che indagano sulla rapina, non confermano al momento l'ipotesi investigativa. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asse mediano, nomade ucciso in una sparatoria con la polizia

NapoliToday è in caricamento