rotate-mobile
Cronaca

"Noi mangiamo pizza, tié!": c'è il flashmob

"Mangia la pizza e pubblica le foto. Inondiamo Facebook e Twitter di foto #HAPPYPIZZA": questo l'invito per rispondere allo spot di Mc Donald's contro la pizza

"Noi mangiamo la pizza, tiè!". Green Italia lancia per sabato 18 aprile un flash mob virale. "Mangia la pizza e pubblica le foto. Inondiamo Facebook e Twitter di foto #HAPPYPIZZA": questo l'invito per rispondere allo spot di Mc Donald's contro la pizza.

"Prepariamola in casa, compriamola, andiamo in pizzeria con i bambini, con gli amici, con il nostro amore", è l'invito che Green Italia rivolge a tutti gli italiani amanti del proprio Paese e della buona cucina.

"Aderiamo all'evento, facciamolo vedere a tutti - dice Carmine Maturo, portavoce di Green Italia in Campania - che in Italia grandi e piccoli prediligono la pizza, non solo perché è un made in Italy ma perché è buona, saporita ed economica. A Napoli con sole 1 euro e 50 centesimi si mangia una bella pizza a portafoglio e poi se si scelgono ingredienti a chilometri zero e di qualità, è più salutare, nutriente e appagante di qualsiasi altro alimento. La pizza non è sponsor di Expo ed è una specialità italiana che risale alla notte dei tempi. Sulla pizza non si scherza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Noi mangiamo pizza, tié!": c'è il flashmob

NapoliToday è in caricamento