rotate-mobile
Cronaca

Noemi Letizia sui cartelloni di una casa di lingerie di Nola

Il suo nome accanto alla foto che la ritrae in pose sexy, in lingerie, sui cartelloni di tutta Napoli. E' Noemi Letizia che ha prestato volto, corpo e unghie laccate per la pubblicità di una nota casa di lingerie del Cis di Nola

Dopo le interviste dei mesi scorsi, le apparizioni televisive e addirittura la sfilata sul red carpet al festival di Venezia l’obiettivo di Noemi Letizia di farsi strada nel mondo tutto lustrini e pagliette dello spettacolo era ben evidente. «Voglio fare l'attrice»: aveva infatti dichiarato qualche tempo fa. E sembra proprio esserci riuscita, se non altro sta iniziando a muovere i suoi primi passi in quella direzione.

Dopo aver recitato in un cortometraggio, in attesa di aggiudicarsi qualche ruolo in un film o una fiction nostrana, la giovane Letizia ha prestato corpo e sorriso per una nota casa di lingerie del Cis di Nola facendo un piccolo salto nel mondo della pubblicità.

La studentessa napoletana è diventata famosa la scorsa primavera dopo che i giornali pubblicarono le fotografie della festa del suo diciottesimo compleanno, alla quale partecipò anche un ospite d’eccezione: il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Adesso proprio lei, la giovane originaria di Portici, è stata scelta come testimonial dall’azienda «Noidinotte» specializzata in underwear.  I mega cartelloni che la raffigurano sono ormai ovunque. Le foto sexy, in lingerie, tappezzano le strade principali di Napoli “invadendo” la città, dal centro alla periferia. Su uno sfondo rosso, il colore della passione, Noemi posa disinvolta in canottiera e slip. Chioma bionda e fluente, unghia lunghe e laccate: di fianco alla modella, il suo nome, per evitare che qualcuno non la riconoscesse.




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noemi Letizia sui cartelloni di una casa di lingerie di Nola

NapoliToday è in caricamento