Cronaca

Nicole Minetti: "Sogno il matrimonio in chiesa con l'abito bianco"

L'ex consigliere regionale della Lombardia a Tutto Sposi: "Sogno il principe azzurro come tutte le donne e aspetto che mio padre mi accompagni all'altare. Sfilare qui è stato emozionante"

Nicole Minetti

Nicole Minetti è una delle protagoniste dell'edizione 2013 di Tuttosposi."Mi voglio sposare in chiesa con l'abito bianco; sogno il principe azzurro come tutte le donne e aspetto che mio padre mi accompagni all'altare. È la prima volta che sfilo in abito da sposa e per una giovane donna come me è molto emozionante. Come tutte le ragazze sogno il giorno in cui indosserò l'abito bianco".

L'ex consigliera regionale della Lombardia è anche intervenuta ai Forum della famiglia - l'assessore alle pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, ha lasciato il palco all'arrivo della Minetti - parlando della novità di questa edizione: i corsi prematrimoniali laici. "La trovo un'iniziativa interessanteanche se per me il matrimonio è essenzialmente religioso, ma quando ti sposi hai anche dei doveri civile e quindi è bene che le coppie che si sposano abbiano una preparazione completa". (Ansa)


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti: "Sogno il matrimonio in chiesa con l'abito bianco"

NapoliToday è in caricamento