rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Quindicenne ucciso dopo un furto: quattro fermi

Continuano le indagini sull'omicidio di Nicola Sejdovic, il rom colpito al torace e trovato senza vita fuori l'ospedale San Giuliano di Giugliano. Il titolare del bar: "Esasperato da altri furti"

Quattro le persone fermate nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Nicola Sejdovic, il rom quindicenne colpito al torace durante il furto in un bar di San Marcellino, nel casertano. Tra questi c'è uno dei titolari del bar Blue Moon, accusato di omicidio e tentativo di omicidio,

IL FATTO - Il giovane, lasciato agonizzante dinanzi all'ospedale San Giuliano di Giugliano, era morto dopo che, insieme ad un suo cugino anche egli rimasto ferito e soccorso all'ospedale La Schiana di Pozzuoli, aveva tentato un furto. I due erano probabilmente in compagnia di una terza persona che successivamente li avrebbe accompagnati in ospedale. Contro di loro sono stati esplosi diversi colpi di pistola.

IL PROPRIETARIO DEL BAR: "ESASPERATO DA ALTRI FURTI" - uno dei titolari del bar Blue Moon di San Marcellino, accusato di aver ucciso Nicola Sejdovic, ha spiegato agli investigatori di essere particolarmente agitato perché già dieci giorni fa aveva subito un furto. In quella circostanza, ha aggiunto, i malviventi gli avevano anche sparato con una pistola a salve. L'uomo abita al piano superiore del bar, molto noto nella zona e frequentato da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo (poche ore prima del furto Villano aveva inviato una torta ai calciatori del Napoli per la vittoria della coppa Italia). Quando è stato svegliato dalla sirena dell'antifurto, si è affacciato e ha visto quattro giovani che, dopo avere scassinato il locale, stavano caricando su un'auto la macchinetta mangiasoldi, quella che cambia le banconote in monete per le slot machine. A quel punto ha impugnato un revolver, legalmente detenuto, e ha fatto fuoco quattro volte. Sejdovic, che stava entrando nell'auto dal portellone tirandosi dietro la macchinetta mangiasoldi, è stato raggiunto al torace e a una gamba. (Ansa)

Omicidio del rom 15enne © Tm NewsInfophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenne ucciso dopo un furto: quattro fermi

NapoliToday è in caricamento