rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Minaccia la moglie e tenta di estorcerle denaro: arrestato 45enne

L'uomo si è fatto trovare a casa al ritorno della moglie ed ha cominciato a minacciarla di morte. Le grida della donna hanno allertato i vicini che hanno chiamato la polizia che intevenuta ha arrestato l'uomo

Minacciava la moglie per farsi consegnare lo scooter e una grossa somma in denaro. Urla, strattonamenti, aggressioni, fughe. Abbastanza per far allarmare i vicini che hanno allertato la polizia pensando ad una lite familiare. Intervenuti sul posto gli agenti hanno arrestato il 45enne napoletano Nicola Esposito che dovrà ora rispondere dell'accusa di di tentata estorsione e ai danni della moglie e di danneggiamento.

Al suo rientro, la moglie dell'uomo, in sella a uno scooter, era stata fermata dall'Esposito che l'ha minacciata di morte qualora non gli avesse consegnato il motorino e una somma di denaro. La donna è riuscita a sfuggire rifugiandosi in casa. E' stato a quel punto che sono arrivati gli agenti allertati da una chiamata dei vicini.

Giunti sul posto, hanno trovato l'uomo che, dalla strada, inveiva contro la moglie. Alla vista delle forze dell'ordine, Esposito ha cercato di fuggire in un campo sterrato alle spalle dell'edificio, ma è stato raggiunto e bloccato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la moglie e tenta di estorcerle denaro: arrestato 45enne

NapoliToday è in caricamento