menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minaccia la moglie e tenta di estorcerle denaro: arrestato 45enne

L'uomo si è fatto trovare a casa al ritorno della moglie ed ha cominciato a minacciarla di morte. Le grida della donna hanno allertato i vicini che hanno chiamato la polizia che intevenuta ha arrestato l'uomo

Minacciava la moglie per farsi consegnare lo scooter e una grossa somma in denaro. Urla, strattonamenti, aggressioni, fughe. Abbastanza per far allarmare i vicini che hanno allertato la polizia pensando ad una lite familiare. Intervenuti sul posto gli agenti hanno arrestato il 45enne napoletano Nicola Esposito che dovrà ora rispondere dell'accusa di di tentata estorsione e ai danni della moglie e di danneggiamento.

Al suo rientro, la moglie dell'uomo, in sella a uno scooter, era stata fermata dall'Esposito che l'ha minacciata di morte qualora non gli avesse consegnato il motorino e una somma di denaro. La donna è riuscita a sfuggire rifugiandosi in casa. E' stato a quel punto che sono arrivati gli agenti allertati da una chiamata dei vicini.

Giunti sul posto, hanno trovato l'uomo che, dalla strada, inveiva contro la moglie. Alla vista delle forze dell'ordine, Esposito ha cercato di fuggire in un campo sterrato alle spalle dell'edificio, ma è stato raggiunto e bloccato.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento