rotate-mobile
Cronaca

Poliziotto ferito, la visita di de Magistris: "Non mollare"

Il sindaco al Loreto Mare per andare a trovare Nicola Barbato. Quest'ultimo, secondo quanto riferisce una nota, con "cenni delle mani, della testa e delle labbra ha ringraziato per la vicinanza a nome dell'intera città"

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, si è recato ieri pomeriggio all'ospedale Loreto Mare per andare a trovare di nuovo Nicola Barbato, il poliziotto gravemente ferito a Fuorigrotta. Il Ministro Alfano fa visita al poliziotto ferito
Dopo un'intensa caccia all'uomo per trovare il malvivente che ha fatto fuoco contro l'agente, è stato arrestato, una settimana fa, un pregiudicato di 27 anni,

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

Il primo cittadino si è intrattenuto con il medico di turno e soprattutto con la moglie e i due figli. Il sindaco ha avuto anche la possibilità di vedere Nicola che era cosciente, al quale ha portato la solidarietà della città di Napoli.

Barbato - secondo quanto riferisce una nota - con "cenni delle mani, della testa e delle labbra ha ringraziato per la vicinanza a nome dell'intera citta"'. Nel salutarlo, de Magistris gli ha detto di non mollare e con un filo di voce Nicola, riferisce la nota, gli ha detto "mai!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotto ferito, la visita di de Magistris: "Non mollare"

NapoliToday è in caricamento