rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

La classifica delle migliori pizzerie di Napoli? La fa Nico Rosberg

Il pilota della Mercedes, al momento in testa al mondiale di Formula 1 2014, ha fatto un giro in città. E testato le migliori pizzeria partenopee

Vacanze per tutti, anche per i piloti di Formula 1: la lunga lista dei vip che ha deciso di vivere qualche giorno dell'estate partenopea si arricchisce del nome di Nico Rosberg, il pilota tedesco della Mercedes al momento in testa al mondiale. Rosberg, figlio d'arte – suo padre Keke è stato campione del mondo – ha voluto a tutti i costi assaggiare la margherita in ognuna delle tre pizzerie più consigliate della città, pubblicando poi sul suo profilo facebook il ristorante “vincitore”.

“Alla Scoperta della Migliore pizza Margherita DEL MONDO a Napoli – ha scritto il pilota, che parla fluentemente italiano – Con i miei amici abbiamo fatto la prima edizione del #nr6PizzaChallenge, tre ore per provare le tre pizzerie più consigliate. Qual e la vostra preferita?”.

Nico Rosberg a Napoli: "Vi dico qual è la pizza migliore"


Il figlio d'arte è andato da Michele, al Trianon e da Fresco, dovendo abbandonare il proposito di visitare Sorbillo perché chiuso. “Per noi erano tutte incredibili – ha scritto Nico – però Da Michele era stratosferica!! #forzanapoli #pizza”. A proposito del Napoli, Rosberg all'arrivo a Capodichino si è fatto fotografare con una sciarpa del Napoli al collo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La classifica delle migliori pizzerie di Napoli? La fa Nico Rosberg

NapoliToday è in caricamento