rotate-mobile
Cronaca

Maradona celebra Mandela: “Un uomo e un messaggio immortale”

Da Dubai, dove vive attualmente, Diego Armando Maradona invia tramite l'avvocato Angelo Pisani il suo ricordo." Non morirà mai il suo messaggio che vive in tutti noi"

Da Dubai, dove vive attualmente, Diego Armando Maradona invia, tramite il suo avvocato Angelo Pisani, il suo ricordo di Nelson Mandela, morto nella giovedì sera e celebrato anche a San Gregorio Armeno.

“Un uomo e un messaggio immortale, riposi in pace. Oggi non è a lutto solo un popolo per la scomparsa del suo leader, ma sono a lutto tutte quelle persone che vogliono essere libere da ingiustizie, con forte convinzione e giusti ideali. Non morirà mai il suo messaggio che vive in tutti noi, l'uomo più forte che ha sempre difeso il suo popolo, quel popolo abbandonato e che con lui ha sempre lottato per combattere la fame del mondo. Un popolo che ancora oggi vive lottando per non esser dimenticato''.

Per Maradona ''Mandela è uno dei migliori difensori della giustizia, un modello da seguire sempre. Grazie per tutto quello che hai dato alla tua gente e ai popoli in tutti questi anni. Riposa in pace, immenso uomo''. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona celebra Mandela: “Un uomo e un messaggio immortale”

NapoliToday è in caricamento