rotate-mobile
Cronaca Vomero / Corso Europa

Marano, ancora negozi aperti e isole pedonali in vista dell'Epifania

Esposizioni di prodotti artigianali, aree dedicate ai più piccoli con baby dance e giocolieri, spettacoli teatrali e musicali anche il 4 e 5 gennaio. Pedonale Corso Europa, Corso Italia, Via Merolla e Corso Umberto

Ancora due serate di isole pedonali, negozi aperti, esposizioni di prodotti artigianali, aree dedicate ai più piccoli con baby dance e giocolieri, spettacoli teatrali e musicali a Marano.

Le iniziative, partite l'8 dicembre e promosse dal Centro Commerciale Naturale "Marano Si!", animeranno le strade del centro cittadino anche il 4 e 5 dicembre, in vista dell'Epifania, con la quale si chiuderanno ufficialmente le festività natalizie.

Ancora stop alle auto, quindi, dalle 16,30 alle 21,00 in Corso Europa, Corso Italia, Via Merolla e Corso Umberto I, la prossima domenica e il prossimo lunedì. Per evitare il traffico automobilistico l'Ente comunale ha istituito una navetta che partirà dalla Rotonda Maradona, ogni ora, andata e ritorno a partire dalle 16,00, e raggiungerà l'isola pedonale nella città di Marano effettuando fermate durante il percorso.

"Grazie ad un accordo con la ditta IniBus garantiremo un utile servizio di trasporto che consentirà ai cittadini di raggiungere comodamente il centro cittadino lasciando l'auto a casa - ha dichiarato all'apertua delle festività l'Assessore alla Polizia Locale Eliodoro Belmare - l'ultima corsa sarà effettuata partendo dall'isola pedonale alle 20,00. Ottimizziamo i servizi per garantire la piena riuscita degli eventi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano, ancora negozi aperti e isole pedonali in vista dell'Epifania

NapoliToday è in caricamento