rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nebbia "gialla" su Napoli, stop ai collegamenti per le isole

Sospese diverse corse di aliscafi che sarebbero dovuti partire dal molo Beverello di Napoli verso le due isole. Cancellate anche alcune corse di navi da Porta di Massa

Diversi collegamenti marittimi per le isole di Procida e Ischia stanno venendo cancellati nelle ultime ore a causa del peggioramento delle condizioni meteo. Oggi in Campania la Protezione civile regionale ha diramato avviso di allerta "gialla" e a Napoli, in particolare, è stata avvistata un'inusuale nebbia di colore giallo soprattutto nei pressi dei quartieri collinari.

Sono comunque stati soprattutto i forti venti da ovest a indurre le compagnie di navigazione a sospendere diverse corse di aliscafi che sarebbero dovuti partire dal molo Beverello di Napoli verso le due isole. Cancellate anche alcune corse di navi da Porta di Massa.

Sono invece al momento regolari i collegamenti dei traghetti dal porto di Pozzuoli, sebbene in serata sia previsto un ulteriore peggioramento delle condizioni atmosferiche che potrebbe effetti negativi sulla regolarità del servizio anche di questi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nebbia "gialla" su Napoli, stop ai collegamenti per le isole

NapoliToday è in caricamento