rotate-mobile
Cronaca Mercato

Nascondeva una 357 Magnum carica in casa: arrestato un 25enne

La pistola Revolver Llama Comanche III 357 Magnum, priva del contrassegno identificativo del banco, era avvolta in uno strofinaccio

Un pregiudicato di 25 anni, scarcerato recentemente, ha ricevuto la visita degli agenti della polizia di stato, che hanno perquisito la sua abitazione. Il giovane ha alle spalle numerosi precedenti per aver compiuto reati anche quando era minorenne, tra i quali citiamo: rapina e tentato omicidio oltre a frequentare pregiudicati legati ad un clan camorristico della zona di Forcella.

All’interno dell’appartamento dell’uomo, composto da 6 vani, in una stanza adibita a guardaroba, i poliziotti hanno scorto un doppio fondo nell’ultimo cassetto. Avvolta in uno strofinaccio era custodita una pistola Revolver Llama Comanche III 357 Magnum, priva del contrassegno identificativo del banco di Prova, pronta per l’utilizzo. Nel tamburo della pistola, infatti, vi erano 6 cartucce dello stesso calibro.

Sequestrato dagli agenti anche un coltello di circa 15 cm, rinvenuto in un altro cassetto all’interno della camera da letto.

Il 25enne è stato arrestato dalla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva una 357 Magnum carica in casa: arrestato un 25enne

NapoliToday è in caricamento