rotate-mobile
Cronaca

Luglio, un mese da record per NapoliToday: i numeri

Oltre un milione di visite. Vola anche la pagina Facebook che supera i 60 mila fan. Ecco le notizie più lette

A chi è già in vacanza, a chi sta per partire e a chi invece resterà a casa. A tutti voi va il nostro grazie. Luglio da record, infatti, per NapoliToday. Nel mese appena trascorso, secondo i dati di Google Analitycs, il portale di Citynews ha superato il milione di visite:1.134.313. Diamo i numeri: 741.410 visitatori unici con 2.348.913 pagine viste. Successo trainato anche dalla popolarità della nostra pagina Facebook e dei suoi oltre 60mila 'Mi piace', 63.160 in questo momento.

Sempre in questo mese, il record giornaliero di NapoliToday. Lunedì 29 luglio, un giorno di dolore a causa della strage del bus sull’A16, in tanti avete deciso di seguire i nostri aggiornamenti no-stop: 94.286 visite, 76.112 visitatori unici e 372.694 visualizzazioni di pagine.

Tra le notizie più lette di luglio, la vicenda del portafogli smarrito e restituito, la sonora bocciatura della Federico II, la morte di un uomo dopo essersi tuffato dagli scogli di via Caracciolo, i suicidi dal ponte di Pietro Castellino e il ristorante con il ragù ‘a tempo’. Un po’ di colore è arrivato anche grazie a Valentina Nappi e alla prima foto di Cavani insieme alla neo fidanzata Maria Rosaria.

A tutti voi, ancora una volta, un immenso grazie dalla Redazione di NapoliToday: Valeria Scotti, Viviana Graniero, Nicola Clemente, Emiliano Dario Esposito, Mario Parisi, Riccardo Volpe, Federica Rondini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luglio, un mese da record per NapoliToday: i numeri

NapoliToday è in caricamento