rotate-mobile
Cronaca

Napoli-Roma il 2 novembre: il tweet di Adinolfi fa infuriare il web

Napoli-Roma si giocherà il 2 novembre, giorno dei defunti. Per onorare Ciro Esposito, senza altre violenze". Gli utenti di Twitter: "Non c'è buon gusto che tenga quando si è alla ricerca spasmodica di visibilità..."

La partita più temuta per l'ordine pubblico del campionato 2014-2015 di serie A, si giocherà il 2 novembre al San Paolo, con i partenopei che ospiteranno la Roma.

Dopo il ferimento e poi la morte di Ciro Esposito, imputata ad un tifoso romanista, la tensione tra le due tifoserie è ai massimi livelli di tensione e le forze dell'ordine sono allerta per garantire lo svolgimento regolare e senza problemi del match. In tale contesto non è piaciuto ai tifosi del Napoli sul web, il tweet di Mario Adinolfi, che ha scritto in merito alla partita: "Napoli-Roma si giocherà il 2 novembre giorno dei defunti. Per onorare Ciro Esposito, senza altre violenze".

"Adinolfi ha perso un'altra occasione per tacere, è più forte di lui quando parla di Napoli", sono stati alcuni dei commenti contro il giornalista e politico romano, che già in passato era stato al centro di polemiche per le invettive contro il popolo napoletano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Roma il 2 novembre: il tweet di Adinolfi fa infuriare il web

NapoliToday è in caricamento