rotate-mobile
L'invito

“Briatore venga al Pizza village. Qui con 15 euro menu completo”

L'invito del fondatore e Ceo del Napoli Pizza Village, Claudio Sebillo ha parlato così della polemica del momento

Questa mattina il Ceo e Founder del Pizza Village Napoli, Claudio Sebillo, in diretta dal lungomare Caracciolo, è stato ospite su Rtl 102.5 durante “Non stop news” con Giusi Legrenzi, Enrico Galletti e Massimo Lo Nigro. “Ieri è stata una serata incredibile, il miglior lunedì di sempre dei nostri dieci anni di Pizza Village. Una scena che ci ha emozionato perché questo significa successo per l’evento in sé ma anche perché questo in qualche modo rappresenta l’entusiasmo di stare insieme e una ripartenza”, ha detto Sebillo. “Il nostro pubblico è sempre più internazionale, così come la nostra città. La città è ritornata al fermento del 2019”.

La pizza di Flavio Briatore

Al Pizza Village di Napoli si parla della pizza di Flavio Briatore e del suo costo? “Da noi se ne parla molto poco. La nostra pizza è accessibile ed è la pizza di tutti, è una pizza che resta dal punto di vista economico assolutamente popolare. Si può fare, lo dimostriamo noi. A quindici euro diamo ai nostri visitatori un menù completo e non solo la pizza, che è di ottima qualità”, ha detto Sebillo.

Si potrebbe invitare Flavio Briatore per fargli vedere che una pizza con ingredienti ottimi si può fare a cinque euro? “Con grandissimo piacere lo facciamo. Il nostro nome, Pizza Village, significa accoglienza, inclusività e confronto”, ha risposto Sebillo. “Noi ci confrontiamo tutti i giorni e non c’è nessun problema. Saremmo ben lieti e contenti se volesse venire qui e potremmo parlarne davanti a una buona pizza”.

Come vengono scelti gli occupanti degli stand del Pizza village Napoli

“Noi abbiamo un modello che è diverso da quello fieristico. Premiamo sicuramente le attività che in qualche modo si sono già distinte e sono riconosciute dai fan della pizza”, ha detto Claudio Sebillo. “Premiamo le pizzerie e le attività emergenti, quelle che pensiamo possano essere protagoniste del nostro settore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Briatore venga al Pizza village. Qui con 15 euro menu completo”

NapoliToday è in caricamento