rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Hai una vagina e vuoi usarla? Vai a Napoli"

Per il blog Never Sleep Alone, la città all'ombra del Vesuvio è il paradiso delle single perché qui ci sarebbero 10 uomini per ogni donna, tutti belli, tutti bravi cuochi e soprattutto tutti ottimi baciatori

"Se sei una donna single che ama gli uomini, le moto e la musica, allora devi andare a Napoli".

Insomma, sarebbe proprio Napoli il paradiso delle donne single per il blog (un po' sopra le righe, per così dire) "Never Sleep Alone" secondo quanto apparso in un articolo dal titolo più che esplicativo "Hai una vagina e vuoi usarla? Vai a Napoli".

Per la Dr. Alex Schiller (protagonista del blog, ma che in realtà è un personaggio creato e "messo in scena" da Roslyn Hart), "Napoli oltre ad essere uno dei luoghi più belli e magici al mondo, nella parte più sorprendente del Mediterrano" avrebbe anche un altro punto di forza per attrarre le donne: la sua popolazione maschile.

"Ci sono circa 10 uomini single per ogni donna, e sono tutti belli. Inoltre sanno tutti cucinare, sanno baciare e tutti vogliono baciarti. Ovunque." Si legge nel divertente articolo che omaggia la città all'ombra del Vesuvio.

E sulla "cattiva fama" di Napoli, la blogger spiega di essere stata a lungo in città e di non essersi mai sentita in pericolo.

Certo, ci sono gli "scugnizzi", ma "per scoprire la magia di Napoli, basta solo conoscere le persone giuste".
Poi suggerimenti su dove dormire, mangiare, imparare l'italiano e soprattutto su quando partire per Napoli: immediatamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai una vagina e vuoi usarla? Vai a Napoli"

NapoliToday è in caricamento