rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Cronaca Mercato / Viale Fulco Ruffo di Calabria

Odissea a Capodichino per 200 passeggeri: volo in "super" ritardo

"E' assurdo, non ci hanno consentito nè di lasciare l'aeroporto per impiegare diversamente tale attesa e nè proposto soluzioni alternative di imbarco per andare a Liverpool": il racconto a NapoliToday di una passeggera

Oltre duecento passeggeri del volo Easyjet, Napoli-Liverpool, che doveva partire il 3 agosto alle ore 10.20, sono bloccati a Capodichino da diverse ore in attesa dell'arrivo del velivolo dalla città inglese.

"A causa di un guasto dell'aereo che doveva giungere da Liverpool siamo bloccati all'aeroporto di Napoli e non si sa quando potremo partire. Al momento il ritardo dovrebbe essere di almeno 8 ore. E' assurdo, non ci hanno consentito nè di lasciare l'aeroporto per impiegare diversamente tale attesa e nè proposto soluzioni alternative di imbarco. Non è la prima volta che accade ciò su tale tratta e stavolta ci coalizzeremo per far rispettare i nostri diritti di consumatori. Tra noi c'è anche una coppia inglese rapinata nel centro di Napoli", confida a NapoliToday, Maria, una passeggera.

AGGIORNAMENTI: L'aereo dovrebbe ripartire alle 18.30. I passeggeri sono stati imbarcati sull'aereo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odissea a Capodichino per 200 passeggeri: volo in "super" ritardo

NapoliToday è in caricamento