rotate-mobile
Cronaca

Napoli ancora sotto la pioggia e la città si allaga Pericolo a Mugnano

Le piogge che da questa mattina stanno interessando la città di Napoli hanno causato numerosi allagamenti in diverse zone. Ma quella che ne sta riesentendo maggiormente è la zona Nord e per la provincia grossi problemi si sono verificati a Mugnano

Le piogge intense su Napoli da questa mattina hanno provocato una serie di allagamenti in diverse zone della città. I vigili del fuoco hanno ricevuto richieste di interventi a causa di allagamenti. I problemi maggiori si sono verificati nella zona nord della città e, in provincia, a Mugnano.

Disagi a Portici: in via Cardano alcuni tombini sono saltati con conseguente allagamento della strada. Sul posto è giunta una pattuglia di vigili urbani che ha chiuso il tratto stradale alle auto per mezz'ora.

A San Giorgio a Cremano l'acqua piovana ha creato dei rallentamenti alla circolazione in via Roma e al corso Umberto.

La protezione civile regionale, che monitora il territorio, segnala il crollo di un terrazzo, precipitato a mare, a Bacoli, in un palazzo sgomberato nei giorni scorsi in seguito alla mareggiata.

Allagamenti vengono segnalati in Irpinia, nell'avellinese, a Montoro Superiore, Montoro Inferiore, Solofra e Serino. In molti casi, lungo le strade, con l'acqua, vengono trasportati anche materiali di risulta.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli ancora sotto la pioggia e la città si allaga Pericolo a Mugnano

NapoliToday è in caricamento