rotate-mobile
Cronaca

Napoletani scomparsi in Messico: Fico incontra le famiglie

Il presidente della Camera ha ricevuto a Montecitorio i familiari ed il legale dei tre scomparsi

L'avvocato ed i familiari di Raffaele e Antonio Russo e di Vincenzo Cimmino, i tre napoletani scomparsi in Messico lo scorso gennaio, sono stati ricevuti oggi pomeriggio dal presidente della Camera dei deputati Roberto Fico a Montecitorio. L'incontro era stato richiesto a metà maggio dopo un sit-in non autorizzato a Roma, davanti a Montecitorio. 

Dopo aver trascorso la mattinata a Napoli, il presidente della Camera ha voluto incontrare i familiari dei tre napoletani scomparsi in Messico. Le famiglie chiedono attenzione e interesse nei confronti della drammatica situazione che stanno vivendo dallo scorso 31 gennaio, quando si sono perse le tracce dei loro congiunti.

Nonostante le indagini vadano avanti, continuano a rilento e lasciando più di un interrogativo sulla condotta delle autorità messicane. I parenti dei tre partenopei scomparsi hanno fatto appello al loro concittadino nella speranza che l'Italia si faccia sentire in ambito internazionale per riuscire ad alimentare le speranze di ritrovamento dei tre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoletani scomparsi in Messico: Fico incontra le famiglie

NapoliToday è in caricamento