rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Napoletani scomparsi in Messico, si cercano altri tre poliziotti e un certo Don Angel

La notizia arriva dagli organi di stampa messicani, confermata dal segretario generale del Governo dello stato di Jalisco, Roberto Lopez Lara, che rivela: "Non so se sono vivi o morti i tre napoletani". Il figlio di Raffaele: "Li ha presi Don Angel"

Arrivano nuove notizie che riguardano i tre napoletani scomparsi in Messico da quasi un mese, ormai. Fonti di stampa messicane riportano le dichiarazioni del segretario di Governo dello stato di Jalisco, Roberto Lopez Lara, che ha ammesso che, dopo l'arresto dei quattro poliziotti, le ricerche si stanno allargando: “Cerchiamo ancora tre poliziotti e un gruppo di civili per la sparizione dei tre napoletani", ha ammesso Lopez Lara, che ha poi aggiunto "Non si sa se i napoletani siano vivi o morti". 

Il figlio di Raffaele Russo e fratello di Antonio, Francesco, contattato dall'agenzia di stampa sudamericana EFE, ha dato ulteriori particolari emersi da una prima udienza: "Un soggetto noto come Don Angel che è presumibilmente un collegamento con il crimine organizzato avrebbe avuto in consegna i miei parenti e pagato 1000 pesos alla polizia (43 euro)". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoletani scomparsi in Messico, si cercano altri tre poliziotti e un certo Don Angel

NapoliToday è in caricamento