rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli

"Musica e fritturelle per fermare le trivelle": iniziativa in vista del Referendum

L'evento di sensibilizzazione, promosso dal Comitatato Referendario Area Nord per il "Sì", si terrà in via Napoli a Mugnano giovedì 7 aprile, alle ore 20

"Musica e fritturelle per fermare le trivelle", questo il nome dell'Iniziativa che si terrà a Mugnano, giovedì 7 aprile, promossa dal Comitato Referendario dell'area Nord per il "Sì" al Referendum del prossimo 17 aprile.

In programma musica e una degustazione del famoso "cuoppo" di frittura di pesce, insieme a una coppa di frutta fresca e del buon vino locale.

"Dalle ore 20 - spiegano gli attivisti del comitato - saremo a via Napoli con le fritture di alici della pescheria "Orizzonte", la macedonia dell'ortofrutta Di Guida e il vino del Gas Mugnano. Con soli 5 euro finanzierete le spese della campagna referendaria (compresa questa iniziativa) e mangerete un cuoppo di frittura+coppetta di macedonia+bicchiere di vino. Il tutto accompagnato da buona musica".

Ma le iniziative del comitato referendario non si fermano qui, domenica 10 Aprile sarà la volta della "Biciclettata nell'Area Nord contro le trivelle". Appuntamento ore 11 a piazza della pace a Marano. Mercoledì 13 Aprile, poi, alle 18.30 presso l'ex Ritiro del Carmine di Mugnano si terrà la proiezione del documentario "Mal D'Angri" di Mimmo Nardozza, Salvatore Laurenzana e Marcella di Palo. Alla serata prenderanno parte anche i registi Mimmo Nardozza e Salvatore Laurenzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Musica e fritturelle per fermare le trivelle": iniziativa in vista del Referendum

NapoliToday è in caricamento