rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vomero

Controlli anti-Covid al Vomero: sanzionate 17 persone senza mascherina

I controlli dei Carabinieri nel quartiere collinare

Massicci controlli dei Carabinieri della compagnia di Napoli Vomero che questa notte - nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade del quartiere collinare insieme ai militari del reggimento.

A finire in manette un 52enne del posto che, in forza di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli, dovrà rispondere del reato di evasione. Durante i controlli sono stati denunciati anche due cittadini trovati alla guida - con recidiva nel biennio - senza aver mai conseguito la patente. Continua anche il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusi: questa notte sono stati denunciate altri 3 uomini. Segnalati, inoltre, 2 ragazzi alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Massimo impegno anche nella verifica del rispetto delle norme anti-contagio. Durante la serata ben 17 le contravvenzioni elevate a persone che non indossavano la mascherina.

Identificate in totale 288 persone ed effettuate 7 perquisizioni. Controllate, infine, 24 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-Covid al Vomero: sanzionate 17 persone senza mascherina

NapoliToday è in caricamento