rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Cronaca Fuorigrotta

Napoli-Ajax, controlli della municipale: elevati 133 verbali e prelevate 65 autovetture in divieto di sosta

Oltre 100 operatori impiegati tra ufficiali ed agenti

La polizia municipale, in occasione dell'incontro di calcio Napoli-Ajax che ha registrato la presenza di oltre cinquantamila spettatori, con l’impiego di cento operatori, tra ufficiali ed agenti, ha intensificato il controllo del perimetro esterno allo stadio Maradona, al fine di prevenire e reprimere gli illeciti e i reati maggiormente diffusi durante questi eventi.

I caschi bianchi hanno contestato 133 verbali per infrazioni al Codice della strada, prelevato 65 autovetture in divieto di sosta e sequestrato un veicolo per la mancata copertura assicurativa.

Sono stati verbalizzati 12 parcheggiatori abusivi e sequestrato loro i proventi dell'attività illecita. Gli stessi sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per recidiva.

I controlli hanno riguardato anche la regolarità dell'esercizio delle attività commerciali. 30 i controlli eseguiti per l'accertamento del possesso delle autorizzazioni e della regolarità delle occupazioni di suolo pubblico, dai quali sono scaturiti 12 sequestri di merce, tra gadget e bibite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Ajax, controlli della municipale: elevati 133 verbali e prelevate 65 autovetture in divieto di sosta

NapoliToday è in caricamento