rotate-mobile
Cronaca

Controlli anti-Covid a Pasqua e pasquetta: in centinaia non hanno rispettato le regole

Oltre 300 le persone sanzionate tra Napoli città e provincia

Continuano i controlli anti-Covid dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli in tutta la città e la provincia partenopea. Tra domenica e lunedì i carabinieri hanno sanzionato 309 persone. Durante la giornata di Pasqua, gli uomini e le donne dell’Arma hanno sanzionato in tutta la provincia 203 persone che non hanno rispettato le normative anti-contagio.
Centocinque nella città di Napoli, 50 nell’area sud (Torre Annunziata e comuni limitrofi) e 48 nell’area nord della provincia partenopea.

I carabinieri, anche il lunedì dell’angelo, hanno continuato a presidiare le zone di maggior afflusso. Nella lente di ingrandimento del comando provinciale la città di Napoli ma anche tutta la provincia. Controlli a tappeto grazie al contributo del nucleo carabinieri elicotteristi e delle motovedette dell’Arma. Centosei le sanzioni anti-Covid effettuate ieri. Nella tarda mattinata i carabinieri sono dovuti intervenire in piazza Plebiscito. Troppe persone assembrate e qualche famiglia che pensava di far giocare i propri bambini. All’arrivo dei militari, le persone si sono allontanate. Gli uomini dell'Arma hanno sanzionato alcuni cittadini.

Nella città di Napoli sono state sanzionate 40 persone. A Castellammare e nei comuni limitrofi sono 36 le sanzioni contestate ad altrettanti cittadini che non hanno rispettato le norme di contenimento del fenomeno epidemico. Trenta le sanzioni anti-Covid nell’area nord della provincia partenopea

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-Covid a Pasqua e pasquetta: in centinaia non hanno rispettato le regole

NapoliToday è in caricamento