rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Covid e restrizioni, festa di compleanno in un ristorante: erano in 57

Tutti multati e locale chiuso 5 giorni. La scoperta della polizia a Torre Annunziata

Una festa, con ben 57 persone, è stata scoperta dalla polizia a Torre Annunziata. Gli agenti del commissariato locale stavano eseguendo un servizio di controllo del territorio. Transitando su via Vittorio Veneto hanno udito urla, risa e musica ad alto volume provenienti da un ristorante. Entrati, hanno constatato che il locale era addobbato con palloncini, che erano stati allestiti tavoli da buffet anch'essi decorati con candele e festoni, e che era stata predisposta una consolle per la musica. Una vera e propria festa, come nulla fosse in fatto di restrizioni anti-Covid. Si trattava del compleanno di un 43enne.

Gli operatori hanno quindi identificato 57 persone, tra invitati e organizzatori, alcuni dei quali con pregiudizi di polizia. Sono state multate per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Inoltre, uno degli invitati, un 44enne di Macerata Campania, è stato denunciato per aver violato la misura dell'avviso orale aggravato dal divieto di possedere o utilizzare apparati di comunicazione radiotrasmittente, cui è sottoposto, perché trovato in possesso di un cellulare. Il gestore del locale è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19, ed è stata disposta la chiusura della sua struttura per 5 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid e restrizioni, festa di compleanno in un ristorante: erano in 57

NapoliToday è in caricamento