menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mungnano - Municipio

Mungnano - Municipio

Mugnano aderisce al sito web percorsi religiosi campani

Il sindaco Sarnataro: "Espandere turismo religioso per sviluppo economico e sociale"

MUGNANO – Il Comune di Mugnano aderisce al sito web itinerarireligiosicampani.com, la cui realizzazione sarà curata dall’Associazione Percorsi religiosi e culturali in Campania.  L’obiettivo è quello di socializzare, attraverso la rete, i percorsi religiosi di tutti i Comuni della nostra regione.

“Quest’iniziativa è di grande importanza – spiega Palma D’Ambrosio, amministratore dell’associazione – Poiché ci riconduce alle radici spirituali della nostra terra e offre la possibilità di scoprire la bellezza delle nostre Chiese nonché di apprezzare l’inestimabile patrimonio artistico – culturale in esse contenuto”.

Il progetto ha ottenuto il patrocinio morale dell’Ente. “Siamo stati ben felici di aderire alla realizzazione di questo sito, così che anche Mugnano con la sua storia religiosa possa entrare a far parte degli itinerari religiosi campani – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – Sono certo che in questo modo si potrà espandere una forma di turismo religioso, elemento essenziale per lo sviluppo non solo economico ma anche sociale della nostra comunità”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento