rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piscinola / Via Napoli a Piscinola, 9

Mugnano, 'ottomarzoduemilatredici': il cambiamento è donna

Il Movimento Mugnanofutura, con la partecipazione di associazioni e comitati, propone un convegno - dibattito sul mondo femminile, la proiezione di un'inchiesta partecipata e lo short film One Billion Rising. Ore 18.30 in via Napoli 9

Mugnano, l'8 marzo 2013  'il cambiamento è donna'.

E' questo il titolo e il significato dell'evento organizzato nella cittadina a nord di Napoli dal Movimento culturale e politico 'Mugnanofutura' per ricordare la Giornata Internazionale della Donna.

Mugnanofutura, con la partecipazione di Let's Think, Moviarte, A.L.I.C.E., del mondo associativo e dei Movimenti Civici, presenta un Convegno-Dibattito dedicato al mondo femminile, la proiezione di una inchiesta partecipata e lo short film One Billion Rising.
L'appuntamento è per le 18.30 presso la sede del movimento in via Napoli n.9

Durante l'iniziativa sarà anche consegnato al Sindaco di Mugnano un documento di sintesi, alla stesura del quale hanno contribuito moltissime donne di Mugnano. Il documento raccoglie le richieste, le esigenze e le proposte più importanti delle donne del territorio che hanno partecipato all'inchiesta di Mugnanofutura e che riguarda temi importantissimi quali la sicurezza, la cultura, la sanità, la scuola, la viabilità, la mobilità e molto altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano, 'ottomarzoduemilatredici': il cambiamento è donna

NapoliToday è in caricamento