rotate-mobile
Cronaca

"Movida" ai Quartieri Spagnoli: sanzionati 5 locali

Denunciati anche due parcheggiatori abusivi

Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio di controllo agli esercizi commerciali di somministrazione di alimenti e bevande nella zona dei Quartieri Spagnoli.

Nel corso dell'attività sono state identificate 138 persone e controllati 12 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro ai fini della successiva confisca. Inoltre, gli operatori hanno sanzionato un esercizio commerciale in via Speranzella per occupazione di suolo pubblico oltre i limiti consentiti e poiché privo di nulla osta d’impatto acustico, un’attività commerciale in vico Due Porte a Toledo poiché priva di nulla osta d’impatto acustico e tre locali in vico Tre Regine per mancanza di licenza per la somministrazione di alimenti e bevande, occupazione di suolo pubblico e per aver somministrato bevande alcoliche a minori di 18 anni.

Infine, i poliziotti in via Cesare Battisti e via Oberdan hanno controllato e denunciato S.T. e R.B., napoletani di 46 e 63 anni con precedenti di polizia, poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; inoltre, i due sono stati altresì denunciati per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui sono sottoposti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Movida" ai Quartieri Spagnoli: sanzionati 5 locali

NapoliToday è in caricamento