rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bagnoli / Via John Fitzgerald Kennedy

Napoli Motorshow, la prima edizione è un successo

Buona affluenza anche di domenica. La chiusura del salone di auto e moto più grande del centro-sud è prevista alle 20:00 di questa sera. Gli stand delle più prestigiose case automobilistiche e gli spettacoli degli stuntman hanno attratto centinaia di giovani

Ci si aspettava un buon seguito e in effetti la prima edizione del Napoli Motorshow non ha disatteso le aspettative. Nella capitale del Sud si sentiva forse il bisogno di un ampio salone dedicato agli appassionati di motori e questa manifestazione nella Mostra d'Oltremare ha catalizzato l'attenzione di giovani e adulti. La prima edizione si chiude oggi, e la risposta estremamente positiva, in termini di affluenza, lascia presagire che non sarà l'ultima.

Motorshow Napoli, si chiude la prima edizione (foto schiavon)


Le novità dei prossimi anni hanno attratto centinaia di curiosi tra gli stand delle più importanti case automobilistiche, nei padiglioni della Mostra d'Oltremare. Un'intera sala è stata dedicata alle cosiddette supercar, "esemplari esclusivi, veloci e lussuosi", spesso prodotti in numero limitato. Gli stuntshows, all'aperto, hanno reso ancor più godibile la giornata per le tante famiglie che hanno voluto partecipare in questo ultimo giorno di Napoli Motorshow. Una manifestazione che ha offerto, ad appassionati di due e quattro ruote, pane per tutti i denti: auto d'epoca, competizioni in materia di tuning, un'area riservata alle vetture ecocompatibili. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Motorshow, la prima edizione è un successo

NapoliToday è in caricamento