rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Poggioreale / Via Emanuele Gianturco

Motorini parcheggiati sulla pista ciclabile: sono dei consiglieri municipali

A postare sui social la foto è l'assessore alla IV Municipalità Stefano Capocelli. All'ordine del giorno in consiglio la mozione di sfiducia al presidente, perché sul territorio "c'è inciviltà ovunque e il territorio è invivibile"

Nella sede della Quarta Municipalità partenopea, in via Gianturco, si discute oggi una mozione di sfiducia nei riguardi del presidente dell'ente, Giampiero Perrella. "C'è inciviltà ovunque e il territorio è invivibile", la motivazione dell'istanza presentata dai consiglieri municipali di opposizione.

L'assessore alla Mobilità e al Turismo della giunta Perrella, Stefano Maria Capocelli, ironizza sulla vicenda postando sui social una foto molto particolare: quella dei motorini con cui i consiglieri sono giunti nella sede del consiglio, parcheggiati rigorosamente sul marciapiede.

"In corso il consiglio della Municipalità 4 – scrive su Facebook l'assessore dei quartieri San Lorenzo, Zona Industriale, Vicaria, Poggioreale – Si discute la sfiducia al Presidente motivata dal fatto che il territorio è invivibile: “c’è inciviltà ovunque”. In foto i motorini dei consiglieri di opposizione parcheggiati sul marciapiede, appena ripristinato, antistante l’ingresso della nostra sede". "Si è perso il senso della realtà", la sua conclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motorini parcheggiati sulla pista ciclabile: sono dei consiglieri municipali

NapoliToday è in caricamento