menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Albero

Albero

Maltempo, vento sradica pino: ferito un motociclista

È successo in via Federico Persico, all'Arenaccia. Notevole lo spavento tra i residenti, tre le macchiane parcheggiate che hanno riportato seri danni alla carrozzeria. Sul posto la polizia municipale

Si susseguono in città gli interventi dei vigili del fuoco per l'emergenza maltempo. I danni più importanti li sta provocando il vento con diversi alberi caduti o in pericolo. In via Federico Persico, quartiere Arenaccia, un pino alto una decina di metri è stato letteralmente sradicato dal forte vento che spazzando Napoli abbattendosi sulla strada. Solo per una fortunata coincidenza in quel momento non transitava nessuno e dunque non ci sono feriti.

Tuttavia, un ragazzo che è passato di lì a poco in sella a un motociclo ha perso l'equilibrio ed è caduto nel tentativo di oltrepassare il tronco d'albero che ha occupato la sede stradale bloccando la circolazione. Notevole lo spavento tra i residenti, l'albero cadendo ha sfiorato un palazzo circostante.


Tre le macchiane parcheggiate che hanno riportato seri danni alla carrozzeria. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento