rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Federico Persico

Maltempo, vento sradica pino: ferito un motociclista

È successo in via Federico Persico, all'Arenaccia. Notevole lo spavento tra i residenti, tre le macchiane parcheggiate che hanno riportato seri danni alla carrozzeria. Sul posto la polizia municipale

Si susseguono in città gli interventi dei vigili del fuoco per l'emergenza maltempo. I danni più importanti li sta provocando il vento con diversi alberi caduti o in pericolo. In via Federico Persico, quartiere Arenaccia, un pino alto una decina di metri è stato letteralmente sradicato dal forte vento che spazzando Napoli abbattendosi sulla strada. Solo per una fortunata coincidenza in quel momento non transitava nessuno e dunque non ci sono feriti.

Tuttavia, un ragazzo che è passato di lì a poco in sella a un motociclo ha perso l'equilibrio ed è caduto nel tentativo di oltrepassare il tronco d'albero che ha occupato la sede stradale bloccando la circolazione. Notevole lo spavento tra i residenti, l'albero cadendo ha sfiorato un palazzo circostante.

Tre le macchiane parcheggiate che hanno riportato seri danni alla carrozzeria. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, vento sradica pino: ferito un motociclista

NapoliToday è in caricamento