rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Addio a Zio Padella, storico ultrà della Brigata Carolina

Il ricordo del notissimo tifoso da parte delle curve e dei Quartieri Spagnoli

Lutto nei Quartieri Spagnoli e per il tifo organizzato. Si è spento infatti lo storico ultrà Zio Padella, particolarmente conosciuto in città. Le curve azzurre hanno tributato iun omaggio nel corso del match di Europa League col Barcellona.

Tantissimi anche i messaggi sui social per l'esponente della Brigata Carolina, nonché da tifosi di ogni parte del paese.

“Un vero ultras non muore mai - scrive un tifoso - resta nel cuore di tutti noi e ed è sempre lì presente nella sua curva A condoglianze a tutta la famigliaRIP zi padè,Hai spezzato il cuore di tutti noi che la terra ti sia lieve un giorno ci rincontreremo E parleremo del nostro Napoli e come ogni volta che venivo a Napoli facevamo. E voglio ricordarti così con quel sorriso che avevi ti voglio bene zio PADELLA che Dio abbia cura di te”.

“Oggi Napoli piange un grande uomo prima e ULTRAS poi - scrive un altro tifoso - ZIO PADELLA resterai per sempre nel mio e nel nostro cuore, porteremo avanti con onore quello che tu hai creato e tutto quello che ci hai insegnato vivrai in eterno dentro noi…questa è stata la prima volta che ci siamo fatti una foto insieme dopo anni che ti conoscevo…Ciao CAPO ci rivedremo nel paradiso degli ultras”. “Mi mancherai zio, mi mancherà il tuo emozionarti ogni qual volta mi vedevi..lèggevo nei tuoi occhi il bene che mi volevi.. era reciproca la cosa, te lo dicevo e te lo dirò sempre, perché tu per me non sei mai andato via..RIP ULTRAS.. come diceva un vecchio amico..zio padella è il capo della A! Oggi la Brigata Carolina e tutto il movimento ultras partenopeo, piange un pilastro che ha contribuito a scrivere la storia di questa tifoseria. Rip. Zio padella”.

Tanti tifosi azzurri e bandiere anche al corteo funebre (foto) che nel pomeriggio di oggi si è snodato per le strade del centro cittadino.

WhatsApp Image 2022-02-25 at 16.20.19-2

Foto di Nunzia Esposito

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Zio Padella, storico ultrà della Brigata Carolina

NapoliToday è in caricamento