rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca

Lite al Vulcano Buono, 28enne muore accoltellato

Nel parcheggio del centro commerciale

Nel tardo pomeriggio il personale del Commissariato di Nola è intervenuto presso il parcheggio del centro commerciale “Vulcano Buono” per un alterco tra alcune persone durante il quale, un giovane del ‘95, Domenico Esposito, è stato ferito gravemente con un’arma da taglio e trasportato conseguentemente presso l’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola dove poi è deceduto.

È al vaglio dell’autorità Giudiziaria che procede la posizione del soggetto ritenuto responsabile. Dinamica dei fatti in fase di ricostruzione ad opera di personale del Commissariato di Nola che procede.

La direzione del Vulcano Buono: "Lite sembrerebbe nata per un parcheggio"

"Abbiamo immediatamente messo a disposizione delle forze dell'ordine i filmati di tutte le telecamere di sicurezza recentemente installate nelle aree parcheggio del centro - spiegano dalla direzione del Vulcano Buono di Nola -. La nostra centrale operativa ha potuto rapidamente allertare le forze dell'ordine e il 118 ma nonostante l'arrivo in tempi rapidi dell'ambulanza non si è riusciti a evitare una tragedia. Il drammatico epilogo di quella che sembrerebbe essere una lite per un parcheggio, ci colpisce profondamente. Siamo ancor più impegnati a mettere in campo tutte le possibili procedure per migliorare il controllo e la sicurezza dei nostri clienti in queste aree".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite al Vulcano Buono, 28enne muore accoltellato

NapoliToday è in caricamento